Chi siamo

Mamoiada Turismo è il sito web per promozione di Mamoiada e il suo territorio. Non è solo un portale turistico, Mamoiada Turismo è anche “Sa Buttega” il negozio online, nel quale si possono trovare autentiche specialità tipiche del paese.

Il sito è stato ideato ed gestito da Barbaricina di Sara Muggittu che è titolare dell’attività commerciale e da Marco Bellu Consulente di Web Marketing.


Sara è di Mamoiada, è una Guida Escursionistica e Social Media Manager, grazie alla profonda conoscenza del territorio e agli oltre vent’anni di attività in paese, tra volontariato e professione, ha creato quella rete di relazioni e quella proficua collaborazione con i produttori locali che ha consentito di far partire il progetto.

Marco è un Consulente Web con anni di esperienza sia in web agency di livello nazionale, sia come freelance specializzato nell’ambito turistico e in quello immobiliare.

Mamoiada Turismo quindi, oltre ad essere una vetrina di prodotti è anche la porta per accedere ai laboratori e alle botteghe artigiane, conoscere le tradizioni locali e poter vivere una esperienza a contatto con la comunità mamoiadina.

L’idea è che Mamoiada Turismo sia quel piccolo negozio di quartiere, “sa Buttega” in sardo, che in città non esiste più e che grazie a internet apre la sua vetrina al mondo.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00